"Ora (ASICS) stiamo reebok the pump lavorando a una scarpa da allenamento che sia meno strutturata e leggera, ma che offra stabilità e sia fedele al design del modello di attacco della parte posteriore. Ho questa premessa che, indipendentemente da ciò che si dice sulla tecnica scarpe da corsa, non ci sono prove che sia davvero rotto, quindi modificheremo, ma non è necessario aggiustarlo. Il movimento minimalista funziona sul presupposto che ridurrebbe l'altezza del tallone, cioè la pendenza complessiva, forse 6 mm, induce Un modello di colpo nell'avampiede o anche nell'avampiede
Ma sai cosa ... gli umani sono molto vari, e molti corridori colpiscono il tallone e corrono bene ed efficientemente. Non c'è problema a colpire l'avampiede o l'avampiede in una scarpa ASICS .. Lo consiglio sempre, soprattutto se penso che un Il cambio di forma aiuterà. Ma non per tutti. "Bartold discute poi che pensa che alcuni corridori dovrebbero colpire l'avampiede, e sono d'accordo. reebok pumps Alcune persone colpiranno naturalmente l'avampiede con qualsiasi scarpa che darai loro, così come alcune persone continueranno a colpire il tallone anche quando prendi le scarpe off - vedi il documento Nature 2010 di Daniel Lieberman per la prova di ciò.
Tuttavia, entrambi i casi sono rari: non è comune colpire l'avampiede reebok pump con le scarpe sollevate, così come non è comune colpire il tallone a piedi nudi. Sono anche d'accordo sul fatto che molti corridori colpiscono perfettamente il tallone, ma prove aneddotiche (e ne ottengo molto) suggeriscono che altri non lo fanno e che passare a un numero inferiore di scarpe può essere di grande beneficio. Tutti devono diventare minimalisti? Beh, assolutamente no. Se corri senza dolore con le scarpe della serie ASICS 2100, continua a farlo. Essere in grado di eseguire ciò che è importante dopo tutto, e perché pasticciare con ciò che funziona.
Tuttavia, come sottolinea Bartold, gli esseri umani sono variabili, reebok club c 85 quindi perché dovremmo aspettarci che il modello di attacco del tallone da 12 mm funzioni per tutti? Questo è il motivo per cui sono così perplesso dalla sua volontà di combattere il movimento minimalista. Se alcune persone ne traggono beneficio, perché tutta la resistenza? Certo, ASICS crea scarpe da corsa simili a molte scarpe minimaliste, ma in bocca al lupo al corridore ricreativo che vuole trovare un paio da provare e non ha accesso a un negozio specializzato.
Penso di aver detto abbastanza qui. La mia posizione è che ogni corridore è un individuo e sono d'accordo con Bartold quando lo afferma. Detto questo, corridori diversi hanno preferenze ed esigenze diverse. Alcuni potrebbero desiderare una scarpa sollevata da 12 mm, ma altri no. Alcuni di quelli che non devono fare il cambio per sfuggire a un infortunio a lungo termine, ed è chiaro che in molti casi il passaggio a scarpe minimaliste ha aiutato. Alcuni (come me) cambiano semplicemente perché ci piace correre con scarpe minimaliste più che con grandi clunkers pesanti (e sì, ho corso in Asicsa Kayanos e nella serie 2100).
Proviamo questo (domande per seguire i due punti): 1) Qual è l'alzata media del tallone (definita come la differenza di reebok 85 club c altezza in millimetri tra il tallone e l'avampiede) delle prime 5 (per quantità) Scarpe da corsa Asics vendute al dettaglio ( sia online che nei negozi) nel 2010? 2) Quante delle 5 migliori scarpe hanno studi peer-reviewed che mostrano la loro efficacia nel prevenire lesioni o aumentare le prestazioni? Lo giuro, tutta questa faccenda è come una discussione di religione in cui nessuna delle due parti si sente bene. Comunque, non ho un articolo di rivista medica rivisto da pari per sostenere ciò che sto per scrivere con SB potrebbe voler colpire quella piccola "x" nell'angolo in alto a destra.